Kit Documentale Marcatura CE giocattoli

Per venire incontro alle esigenze di semplificazione di coloro che producono artigianalmente piccoli giocattoli in stoffa, legno o altri materiali e vogliono poter apporre correttamente la Marcatura CE ai loro prodotti, abbiamo elaborato un apposito “Kit documentale”.
La nostra proposta è semplice: noi vi forniamo i documenti in fac simile (già personalizzati con il vostro nome o logo) e la consulenza telefonica di 60 minuti, per spiegarvi come compilare correttamente i documenti riguardanti la Marcatura CE dei giocattoli e chiarire i vostri dubbi in merito.
Voi avrete il compito di compilare la documentazione ed effettuare le prove ed i controlli che vi verranno suggeriti: normalmente non è necessario ricorrere ad enti esterni per queste prove che potrete effettuare in proprio, senza ulteriori spese.
Quando avrete completato il lavoro potrete tranquillamente apporre l’etichetta CE ai vostri prodotti e sarete in regola con la normativa vigente.

Attenzione: questo prodotto è adatto a tutti i piccoli giochi (in legno, stoffa o altri materiali) prodotti artigianalmente, così come ad alcuni articoli di puericultura che sono considerati anche giocattoli (come le catenelle portaciucci, le collane da allattamento e i sonaglini), ma NON a giochi di attività, giochi da giardino, cavalcabili e altre categorie di giochi per i quali potete richiederci comunque una specifica offerta che struttureremo secondo le vostre necessità.

saldature
  • Fornitura fac simile documenti personalizzati
  • 60 minuti supporto telefonico per compilazione
  • verifica finale documentazione compilata
  • Pagina personale su nostra piattaforma on line

Prezzo

€ 500,00 (iva esclusa)