CE giocattoli

Per chi avesse perso il nostro evento gratuito sulla marcatura CE dei giocattoli, riproponiamo il link per visualizzare il video integrale: in questo breve seminario si parla di che cos’è la marcatura CE e perché può riguardare anche una realtà artigianale e creativa come quella del mondo dei prodotti in stoffa (o altri materiali) per bambini; inoltre verrà illustrata una nostra proposta operativa per permettere anche a chi svolge questa attività in modo marginale o non a scopo di lucro, di affrontare il percorso verso un corretto adeguamento alla normativa vigente. Chi desiderasse ulteriori informazioni o una proposta personalizzata ci può contattare telefonicamente o via email utilizzando il modulo presente nella sezione “Contatti” del nostro sito.

“Sono un’artigiana che realizza articoli per bambini, cercando di regalare con il mio lavoro oggetti unici che scaldano il cuore. Volevo però che fossero anche sicuri oltre che belli e Quasar srl mi ha aiutato a districarmi in una burocrazia complessa e lontana dal mondo dell’artigianato. Grazie al loro aiuto e pazienza sono riuscita a rendere i miei prodotti a norma, a beneficio dei miei piccoli clienti e della mia professionalità.”
“Essere un’artigiana che realizza cose per bambini vuol dire anche essere consapevole che quello che fai finirà fra le mani di piccoli cuccioli e deve essere tutto super sicuro!
Per questo ho deciso di affidarmi a chi mi poteva aiutare a creare degli articoli seguendo le norme di sicurezza. Dopo una ricerca ho trovato chi, in modo onesto e disponibile, mi poteva aiutare! Alla Quasar Srl ho trovato persone genitili e disponibili che mi hanno spiegato le normative e mi hanno aiutato nella mia sfida di rendere i miei articoli sicuri al 100%.”
Rebecca, Cucicreando